SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!!
Sediatavolocacca

Reply
DOCUMENTARIO: IL FANTASMA DEL CALCIO
view post Posted on 11/8/2009, 18:38Quote

NO PLACE TO HIDE

Group: Admin SPAMMATORIII[%$$%&$&/(&/&$]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:48

Ave a voi meravigliosi spettatori, benvenuti in questa nuova puntata. Oggi parleremo di un argomento delicato, molto delicato: gli spettatori deboli di cuore sono tenuti immediatamente a stopparsi qua.
Eh si, gentaccia, oggi parleremo di fantasmi; per precisione un fantasma, quello del calcio.
Da quando questo sport fu inventato da Elvis c'è sempre stato un omino insignificante nel campo, speranzoso e triste: colui che vien denominato Arbitro.
Ma quest' uomo chi è? Cosa vuole? Chi è? Per caso è un fantasma o vuole solo tirare due calci al pallone?
Bhè, in questo dì avremo la sana opportunità di parlarne a fondo; ora passiamo la linea ad un noto dentista Polacco, il professor Bestiagof.

Scusassime il mon accentum Ulugerrus! Mi sò un notarius personaggios dello spettracolo e vollesso analizzanizzare codestro problimio di chist' fantasmous!
L' arbitrez c'est' n fantasmas? Mi nun sacchiu! Iu nun sunniu pagatezzo pur sappiere mais purr currar caerie...!

Ohhh, che parole profonde gente! Spero che siate riusciti a leggere fra le righe e carpire il significato!...perchè io non ce l' ho fatta! Cazzo!
Vabè, bando alle ciancie e approfondiamo questo tema toccante.
Ritorniamo su quel personaggio solo, sporco e infreddolito che è l' arbitro. Da anni è sempre solitario e non tocca mai una palla, qualche volta si lascia andare e gli da qualche colpetto, ma si scusa sempre...povero!
Il problema è più vasto di quello che può sembrare e bisogna agire in maniera rapida, ma come?
Sentiamo l' opinione di qualche esperto; abbiamo al telefono un noto arbitro , magari lui può spiegarci meglio come stanno le cose.

-Ci senti Fred? Ci senti?
-Cazz..ma che cul..****...[...]
Scusate, abbiamo qualche problema dalla regia, pazientate qualche secondo...ecco...
-Ci senti ora?
-Si, si, si, vi sento gioie! Allegria! Travestimento! Azione! Formazione pronta? Ragazze in posizione?! Urrà, urrà!
Scusate di nuovo, ci sono un po' di problemi tecnici...
10 minuti più tardi.
Ecco signori, abbiamo il contatto:
-Può dirci come girano le cose? Può aprirci le cervella?
-Sicuro! Io posso spiegarvi tutto. Io sono stato arbitro e posso dirvi che in campo le cose sono un putiferio! Un ammasso di tristezza, malinconia e anabolizzanti.
-Fred, dai! Spiegaci meglio Cazzo!
-Io sto spiegando benissimo![...]
-Su, continua...
-...allora, stavo dicendo...io ero li solo, avevo paura....ero in mezzo a questi ragazzoni schiamazzanti che frusciavano qua e la per quel mare verde. Ogni tanto mi si apriva il cuore, vedevo quella sfera...ahh, che sfera!...era il pallone da calcio...qualunque arbitro avrebbe dato tutto solo per toccarlo, ma purtroppo nessuno glielo lasciava fare...e questo anche a me era imposto...
Non vi era più bella sensazione in vita che imprimere la tua energia su quell' oggetto rotondeggiante...
-Ti capiamo Fred, ti capiamo....Si, certo, come no...Vabè, ciao! Alla prossima...
-[...]

E sì signori, sono testimonianze come questa che spiegano al meglio la situazione, e la tristezza è alta, infinita; il bello, poi, è che a nessuno frega niente di ciò.
Per addentrarci al meglio nel tema vi proponiamo un video inedito, in questo spezzone si può vedere un arbitro che si butta sulla palla incustodita per assaporare l' emozione del contatto e in una danza furiosa di sentimenti inebrianti cade, infestando l' aria di una malinconia asfissiante.
Assolutamente da notare alla fine il giocatore che lo aggredisce perchè ha provato a calciare il pallone, per fortuna il video è stato fermato in tempo.
Eccolo:

In quest' altro filmato potete invece vedere l' estasi di un direttore di gara sprizzare da ogni poro dopo aver avuto la fortuna di toccare il pallone:

E per finire vi proponiamo la rabbia di una squadra di calcio cinese irrompere nella povera vita di un arbitro che ha osato calciare la sfera dei desideri:

______________________________________________________________________________________

Documenti importanti questi, le prove ci sono ed esse sono inconfutabili.
Ormai nei campi di calcio odierni vi sono tantissimi fantasmi che darebbero tutto per realizzare il famoso sogno proibito. Quasi come infidi insetti essi sono odiati, evitati e discriminati; una sorte orrenda.

Abbiamo in studio un famoso telecronista Gianpaolo, lui si chiama Spagnolo; ora lui vi arricchirà di maggiori dettagli riguardo a questa piaga del calcio:

Io è da anni ormai che fò il lavoro mio, in tutti codesti anni insieme ho avuto l' opportunità d' arricchirmi tutto di un repertorio ampio e vasto riguardo al tema trattano dinnanzi il documentario.
Posso assicurarvi tutti che quelle persone che si divertono a giocare al pallone sono impostori e sono nient' altro che dei lestofanti da quattro soldi. Il loro intelletto tutto non può nemmeno concepire il rancore e la tristezza tutta che provano i teneri cuoricini degli arbitri.
Alla fine della fiera tutta voglio dirvi tutti che il problema trattano è di vasta scala e bisogna fermarlo tutto. Arrivederci a vossia.

Parole sagge e piene di buon senso cari amici ascoltatori, cosa dire? Pura Verità!
Siate felici amici miei poichè da oggi abbiamo integrato nel programma la postazione E-Mail, e oggi approfittiamo del momento per leggerne alcune riguardo a ciò che stiamo narrando.

1:
Cara redazione, mi chiamo Gambero e sono di Siracusa. Ho ascoltato attentamente ciò che avete detto e vi appoggio a fondo. Il problema è rilevante e secondo me il modo per risolvero è la violenza. Si, cazzo, si! Il mondo gira intorno ad essa porca troia! La Violenza! C'è! L' energia violenta! Seee! Jurassic Park, Rocky, la WWE.....la violenza CAZZO!

2:
Cari amici, avete ragione, poveri arbitri. Anchio non esiterei a dare un calcio ad un pallone, un pallone grosso, succoso, enorme! Però non posso, non posso farlo, non ho le gambe...pazienza, tanto siamo donne, oltre le gambe c'è di più!
By Nausicaa

3:
Salve redazione, seguendo il tema della puntata d' oggi ho scritto una poesia tutta per voi. S' intitola " Idolatrando Budda"

Pallon d' avorio pien di rum
sono d' accordo con l' avvocato
ascolto l' Africa fare Boom
mangiandomi tutto il selciato

Di Budda figlio son nato
Freddy Mercury pesca dall' altra parte
il cuculo sul nido ha cagato
picchiare gli ippopotami è arte

Asnabaaaaaaaaa
Attento alla Mastaba!
Belloccideeeeeee
Ripescati il coccige!

Alla fin della storia tre persone importanti sono:
Budda, in tutto il suo splendore
Francesco, l' allegro muratore
e L' uomo coi baffetti.Attenti all' interfono!

-Autore Anonimo.-

Signore e Signori, siamo quasi giunti alla fine,spero vi siano piaciute le Mail! Concludiamo in bellezza con una foto che ancor una volta si allaccia al tema odierno e ambisce a plasmar i cuori nostri per concepire la trsitezza impercepibile di tali povere persone chiamate Arbitri. Alla prossima, arrivederci.

Foto:

image

[Inzio partita, l' unica parte in cui l' arbitro può veder da cosi vicino ciò che è il suo sogno. Esso è li, a pochi centimetri dai suoi piedi, ma lui non può toccarlo ed è costretto a star immobile mentre sentimenti d' angoscia e tristezza lo corrodono dall' interno. Guardate la faccia rassegnata e piena di rammarico.]

Edited by _CiSkUz_ - 27/9/2009, 14:13

pizzaaaaaaaaaaaaaa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 11/8/2009, 18:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!!