SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!!
Sediatavolocacca

Reply
LA SAGRA DELLE VACCATE
icon13  view post Posted on 28/7/2009, 14:37Quote

NO PLACE TO HIDE

Group: Admin SPAMMATORIII[%$$%&$&/(&/&$]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:48

Ogni giorno in un paesino sperduto della Siberia si svolge la sagra delle vaccate, evento internazionale del paese.
Può partecipare solo un concorrente al giorno...più tutti gli altri che sborsano dei soldi, è ovvio!
Qunado si raggiunge un totale di 7 partecipanti si inizia, se questa quota non si raggiunge il primo concorrente iscritto dovrà pagare tantissimi soldi.
Alle quattro del pomeriggio la sagra termina ed inizia alle sei. I concorrenti devono retrocedere nella trama e simulare la fine della sagra fino ad arrivare all' inizio.
Ogni persona dovrà sparare delle vaccate pazzesche all' incontrario e sempre più belle; mentre intanto 500 persone sono state costrette a ricreare il sole con tanto fuoco, più la sagra si avvicina all' inizio più il sole si alza e più ci vuole fuoco: è facile che gli addetti a ciò si licenzino o muoiano precoci.
Altre 500 persone sono addette a tagliare l' erba, per simulare la retrocessione nel tempo.
Dopo che tutti i concorrenti hanno detto le loro vaccate la sagra termina/inizia alle ore sei; a quell' ora tutti festeggiano bevendo neve sciolta e mangiando senape.
Raramente ci sono vincitori poichè la sagra c'è ogni giorno e lo stato non ha abbastanza soldi per rilasciare 500.000.000 dollari ogni dì, vabè, pazienza.
Alla sera tardi tutti dormono in piedi, come è tradizione; poi verso le tre del mattino il primo che si sveglia va a comprare il tipico fantoccio siberiano, il "Freddy", a cui si da fuoco....poi tutti tornano a letto perchè sono le tre di notte e si ha sonno.

Frasi Celebri delle ultime edizioni(gentilmente scritte all' incontrario da Pinzio):

-"Michael Jackson è mio padre"[detto mentre il concorrente vestiva copertoni d' auto]

-"Non posso mangiare ananas del congo perchè urticano le mie responsabilità!"[detto da Hos Has Bing]

-" Mi è sembrato di vedere Obama"[detto da un tipo vestito da Marylin Monroe]

-"Chàas, badachàas hàs hàas"[letta dal verso giusto significa ' Clistere d' amor proprio' in Slovecchio]

Ed ora la frase dell' ultimo vincitore che la sagra riesca a ricordare:

-C'era un montone su quella strada e faceva delle cose bruttissime. Stavo arrivando con la macchina, frenai, quasi lo investì...era ad un centimetro dal cofano, mi guardò e poì fuggì velocissimo....stava facendo delle cose bruttissime!...

E ORA UN PO DI FOTO DELLE VACCATE:

image
image
image
image

pizzaaaaaaaaaaaaaa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 14:48Quote

FINAL FANTASY GREATEST FAN

Group: Spammatori[%&$%&$&%]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 17:22

il parto cesareo è una malattia ereditaria

morteverdedietrol'angolo---角度の後ろの死んだ緑---greendeathbehindthecorner---grünetodhinterdemangeln---muerteverdedetràslaesquina---mortvèrtedérrièrel'angle---morsviridispostangulum---kuolemavihreäjälkeenkulmaksi---detgröndödhintedenvinkel---groendoodachterdeaccapareren---thuradegèthmirnayetiek---dhurildheighanmailyediegen---muerteverdhadrèiulânghel---moortvêrdadadréd'ulàngul---grundødhuntervinkelen---綠色死亡背後的一個角落---πρασινοθανατουπισωαποτηνγωνια---그린뒤쪽모서리사망---зеленыйсмертизаугол---الاخضر وفاة وراء الزاويه---

I MIEI CREDO:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/8/2009, 12:21Quote

NO PLACE TO HIDE

image

pizzaaaaaaaaaaaaaa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:43Quote

CIAO RAGAZZI!!!! E' BBBUONISSIMO!!!!

Group: Spammatori[%&$%&$&%]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:26

power!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 23:15Quote

NO PLACE TO HIDE

image

pizzaaaaaaaaaaaaaa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 28/7/2009, 14:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!! SPAAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!!